Target Price Mediaset in attesa del Trimestrale 2009

by Redazione 1

Molto dipenderà anche dal giudizio che verrà dato alla presentazione del bilancio di Mediaset di oggi..

logoMediaset

Giornata ricchissima oggi dal fronte dei trimestrali novembre 2009 e, come abbiamo visto già per Banca Popolare di Milano, anche Mediaset affronterà oggi il consiglio di amministrazione per approvare il bilancio di esercizio Luglio-Settembre 2009 che è anche il primo trimestrale per l’esercizio 2009/2010.

Nel consiglio di amministrazione di oggi è possibile che venga presentato il programma per l’emissione di un bond per un valore di 300 milioni di euro che serviranno a dare maggiore liquidità alla società controllata dal gruppo Fininvest.



Sul piatto ci sarà anche la questione spagnola con l’ipotesi di acquisire Digital + anche se al momento è ancora solamente una ipotesi. Nella giornata di ieri il titolo Mediaset si è portato in chiusura a 4,615 euro per azione.

Se i volumi saranno interessanti gli analisti prevedono un allungo a brevissimo termine che porterà il titolo Mediaset a pesare 4,7 euro per azione definito questo valore come un nuovo target price di brevissimo periodo.

Molto dipenderà anche dal giudizio che verrà dato alla presentazione del bilancio di oggi.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>