Unicredit break-out 2,05 euro

by Redazione Commenta

Ieri Unicredit ha forzato la soglia psicologica a 2 euro, chiudendo la giornata in borsa in rialzo del 2,01% a quota 2,0025 euro per azione.

Il titolo Unicredit a Piazza Affari sta cercando di mettere a segno un nuovo tentativo di allungo, dopo il calo del valore coinciso più o meno con l’inizio del 2010.

Ieri Unicredit ha forzato la soglia psicologica a 2 euro, chiudendo la giornata in borsa in rialzo del 2,01% a quota 2,0025 euro per azione.

Sembra imminente secondo gli esperti il raggiungimento di quota 2,05 euro, soprattutto vista la grande capacità di spinta che sta mostrando il titolo.

Tuttavia potrebbe essere più difficile del previsto raggiungere i 2,05 euro a causa del gap lasciato aperto in avvio. Unicredit potrà superare questa soglia solo con una solida base dietro, a sostenere appunto il movimento verso l’alto.

Proprio in quest’ottica è possibile una fase di consolidamento nelle prossime sedute, con un possibile pull-back anche verso quota 1,98-1,97 euro per azione.

Come detto il segnale di una chiara inversione del trend verso l’alto si avrà solo con il superamento di quota 2,05 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>