Blu American Express, la carta di credito flessibile, conveniente e sicura

di Stefania Russo Commenta

Blu American Express è una delle tante carte di credito offerte da American Express, ed è la carta di credito praticamente..

Blu American Express è una delle tante carte di credito offerte da American Express, ed è la carta di credito praticamente praticamente perfetta per chi ricerca flessibilità, convenienza e sicurezza.

Per quanto riguarda la flessibilità la carta Blu American Express consente di acquistare subito ma di decidere come pagare in un secondo momento, scegliendo tra un comodo pagamento rateale o un unica soluzione. La modalità di pagamento prescelta, inoltre, può essere modificata in qualunque momento tramite una semplicissima telefonata al servizio clienti.


L’aspetto della convenienza, tuttavia, sembra essere il punto forte di Blu American Express che, ogni 12 mesi, restituisce al cliente l’1% delle spese effettuate, rimborso che avviene sotto forma di bonus. La carta, inoltre, è gratuita per sempre, non dovrà essere mai pagata alcuna quota annuale. Grazie alla collaborazione con numerosi partner, inoltre, Blu American Express offre notevoli sconti e offerte appositamente pensate dalle aziende partner di American Express.


Per quanto riguarda, invece, la sicurezza, Blu American Express esclude ogni responsabilità del cliente in caso di acquisti effettuati illecitamente da terze persone, assicura gli acquisti che non soddisfano il cliente e consente di tenere sotto controllo le spese effettuate con possibilità di ricevere l’estratto conto in formato elettronico e ogni informazione si desideri tramite SMS o e-mail.

La carta può essere richiesta anche online su www.americanexpress.com e per poterla avere è sufficiente, essere maggiorenne e residente in Italia, avere un conto corrente bancario e non essere mai stato protestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>