Liste CdA Banca MPS presentate

by Redazione Commenta

Depositate le liste in vista dell’Assemblea dei Soci che il Consiglio di Amministrazione ha fissato per il 27 aprile del 2012.

Alessandro Profumo, Marco Turchi, Fabrizio Viola, Angelo Dringoli, Paola Demartini e Tania Groppi. Sono queste le candidature al Consiglio di Amministrazione di Banca MPS che sono state presentate dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

A darne notizia è stata con un comunicato ufficiale proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari in vista dell’Assemblea dei Soci che il Consiglio di Amministrazione ha fissato per il 27 aprile del 2012. Per quel che riguarda la nomina dei componenti del Collegio Sindacale, la Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha inoltre proposto Claudio Gasperini Signorini e Paola Serpi quali candidati a Sindaco effettivo, e Stefano Andreadis quale candidato a Sindaco supplente.



NESSUN AUMENTO DI CAPITALE MPS NEL 2012

Un’altra lista per il Consiglio di Amministrazione e per il Collegio Sindacale del Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena è stata presentata congiuntamente dal Dott. Lorenzo Gorgoni, da Finamonte S.r.L. e da Unicoop Firenze s.c..

PREVISIONI DIVIDENDI 2012 BANCHE ITALIANE

I candidati per il CdA, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dal Gruppo MPS, sono Turiddo Campaini, Pietro Giovanni Corsa, Alberto Giovanni Aleotti, Lorenzo Gorgoni e Michele Briamonte. Per il Collegio Sindacale invece i candidati sono Gianni Tarozzi a Sindaco supplente, e Paolo Salvadori quale candidato a Sindaco effettivo del Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena. A chiudere le candidature c’è poi la lista presentata per il CdA da AXA S.A. che, in particolare, per il Consiglio candida Frédéric Marie de Courtois d’Arcolliéres, Alban De Mailly Nesle e Paolo Andrea Rossi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>