Monte dei Paschi di Siena Assemblea 29 aprile 2013

by Redazione Commenta

Nel corso della conferenza l’Associazione svelerà i dettagli della clamorosa richiesta che presenteranno all’Assemblea gli Azionisti.

mps

Domani, 29 aprile del 2013, si terrà l’Assemblea di MPS, Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena, nel corso della quale gli Azionisti chiederanno di non approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2012. Questo è quanto rivela il Codacons che alle ore 15 di oggi, domenica 28 aprile del 2013, terrà a Siena una conferenza stampa.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nel corso della conferenza l’Associazione svelerà i dettagli della clamorosa richiesta che presenteranno all’Assemblea gli Azionisti. In merito il Codacons, citando le irregolarità che sono emerse, si sta preparando per il Gruppo bancario MPS ad una nuova offensiva, ed in particolare a denunce alla Banca D’Italia, alla Consob ed alle Procure di Roma e di Siena.

SETTORE BANCARIO IN RIALZO PER GARANZIE DELLO STATO SULLE BANCHE

Gli esposti saranno presentati per rilevare il possibile prefigurarsi di false comunicazioni sociali dopo le vicende in cui il Gruppo MPS è rimasto coinvolto. L’appuntamento con la conferenza stampa del Codacons, oggi pomeriggio, è fissato al numero 25 di Via della Sapienza, ovverosia presso il Campo Regio Relais.

ECONOMIA ITALIANA TRA INFLAZIONE E PRESSIONE FISCALE

Domani lunedì 29 aprile del 2013, in prima convocazione l’Assemblea degli Azionisti di MPS si terrà dalle ore 10 al numero 23 di Viale Mazzini in Siena. All’ordine del giorno c’è l’approvazione del bilancio al 31 dicembre del 2012, l’approvazione del regolamento assembleare e della relazione sulla remunerazione. Ed ancora la nomina nel CdA di un vice presidente e deliberazioni riguardo ad azioni di responsabilità a carico di ex esponenti del Gruppo bancario.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>