Bilancio CSP International gennaio dicembre 2012

by Redazione Commenta

Dai dati approvati dal Consiglio di Amministrazione della società, a fronte di un Ebitda a 15,4 milioni di euro al 31 dicembre del 2012, è emersa anche una solida struttura finanziaria per effetto di una generazione di cassa che è stata di 6,3 milioni di euro.

Un fatturato consolidato di 135,1 milioni di euro a fronte di un utile netto passato anno su anno da 2,7 milioni di euro a 7,4 milioni di euro. E’ questa la fotografia relativa ai dati 2012 di CSP International Fashion Group S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e specializzata nella produzione di collant, calze, maglieria, articoli per l’intimo e di moda.



PREVISIONI DIVIDENDI 2012

In forza a questi dati il Consiglio di Amministrazione di CSP International Fashion Group S.p.A. ha deliberato per proporre all’Assemblea degli Azionisti la distribuzione di un dividendo pari a 0,05 euro per azione, in linea con quello pagato lo scorso anno sull’esercizio 2011. Previa approvazione da parte dell’Assemblea, il dividendo CSP International Fashion Group S.p.A. sarà messo in pagamento il 13 giugno con data di stacco lunedì 10 giugno del 2013. Dai dati approvati dal Consiglio di Amministrazione della società, a fronte di un Ebitda a 15,4 milioni di euro al 31 dicembre del 2012, è emersa anche una solida struttura finanziaria per effetto di una generazione di cassa che è stata per CSP International Fashion Group S.p.A. di 6,3 milioni di euro.

CSP INTERNATIONAL PROPONE BUY-BACK ALL’ASSEMBLEA

Per l’Assemblea dei Soci di CSP International Fashion Group S.p.A., convocata per il 30 aprile del 2013, il Consiglio di Amministrazione della società proporrà di rinnovare l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie che è in scadenza il prossimo 16 agosto del 2013. In merito la società con un comunicato ufficiale ha fatto presente come alla data del CdA CSP International Fashion Group S.p.A. sia in possesso di numero 924.504 azioni ordinarie proprie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>