Assemblea Poligrafici Printing conferma Luigi Randello

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il dott. Luigi Randello è consigliere e presidente del Consiglio di Amministrazione di Poligrafici Printing S.p.A., società quotata sull’AIM Italia. Questo dopo che in data odierna, giovedì 24 maggio del 2012, l’Assemblea dei Soci, riunitasi in sede ordinaria a Bologna, ha ratificato all’unanimità la conferma alla presidenza del dott. Luigi Randello, ed ha contestualmente aumentato da tre a quattro il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

In virtù di tale deliberazione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna proprio da Poligrafici Printing S.p.A., l’Assemblea ordinaria degli azionisti ha anche nominato quale nuovo consigliere della società il dott. Nicola Natali. La nomina, in particolare, è stata effettuata in forza alla lista che è stata presentata dal socio Poligrafici Editoriale S.p.A..



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Appartenente al gruppo media Poligrafici-Monrif, Poligrafici Printing S.p.A. opera in Italia ed in Europa per soddisfare le necessità produttive del mondo dell’editoria, dalla free-press ai prodotti editoriali aventi una periodicità variabile. Ed anche per la grande distribuzione organizzata e per il mondo delle aziende in genere che necessita di cataloghi commerciali.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

I servizi proposti da Poligrafici Printing S.p.A. spaziano dalla pre-stampa ai servizi on-line e passando per la stampa roto-offset, con e senza forno, il post-stampa e la distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>