Banca Generali raccolta primo semestre 2012

by Redazione Commenta

Dati alla mano, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna da Banca Generali, i sei mesi sono stati chiuso con una raccolta netta pari a 1,04 miliardi di euro.

Si è chiuso ottimamente il primo semestre del 2012 per Banca Generali S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari. Nel periodo gennaio-giugno del 2012, infatti, la società ha riportato una raccolta netta che ha superato il miliardo di euro, mentre nel solo mese di giugno questa si è attestata a 139 milioni di euro con una quota pari a 75 milioni di euro riconducibile ai prodotti gestiti.

Dati alla mano, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna da Banca Generali, i sei mesi sono stati chiusi con una raccolta netta pari a 1,04 miliardi di euro che coincide con l’83% della raccolta netta totale 2011, e dell’80% in più rispetto al dato del primo semestre del 2011.



GIUDIZIO ANALISTI TITOLO BANCA GENERALI

Piermario Motta, l’Ad di Banca Generali, ha sottolineato come la società sia in grado di acquisire nuove quote di mercato anche in contesti come quelli attuali caratterizzati da una forte complessità. Di conseguenza l’Ad della società quotata in Borsa a Piazza Affari confida nel fatto che si possa crescere anche nel secondo semestre del corrente anno.

BANCA GENERALI RIORGANIZZA LE ATTIVITA’ DI GESTIONE

Il tutto a fronte di una raccolta che, nello scorso mese di giugno del 2012, è stata positiva sia dal fronte dei volumi, sia del mix di prodotti anche attraverso la trasformazione dal risparmio amministrato a quello gestito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>