Exor breakout 15 euro per azione

by Redazione Commenta

L'analisi tecnica di Exor dimostra una buona forza per il titolo.

Il titolo Exor nel corso delle ultime sedute a Piazza Affari ha ceduto la trendline rialzista di breve periodo stabilita a quota 15 euro per azione, un valore fondamentale per l’azione.

L’analisi tecnica di Exor comunque dimostra una buona forza per il titolo, in particolare un’ottima capacità di tenuta.

In questo senso il supporto di quota 14,50 euro per azione è stato di vitale importanza per Exor, che ha così potuto ritornare sui valori che gli competono, arrivando a ridosso di quota 15 euro per azione.

Sulla borsa italiana il titolo Exor ha chiuso la seduta di lunedì proprio a quota 15 euro netti per azione, in rialzo dello 0,6711%, dimostrando come anticipato una grande capacità di tenuta.

Come detto anche gli analisti, una conferma attorno a questo valore annullerà completamente il precedente movimento al ribasso del titolo, anzi, creerà le basi per una nuova fase accumulativa, con primo obiettivo quota 15,50 euro per azione e secondo target a 15,85 euro.

Tuttavia l’analisi algoritmica non conferma quanto di buono visto e detto finora, infatti gli indicatori di tendenza si sono girati in posizione short e gli oscillatori di momentum hanno ceduto le rispettive soglie di equilibrio.

Comunque solo con il cedimento di quota 14,50 euro per azione si potrà iniziare a parlare di inversione del trend al ribasso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>