Nuovo Consiglio di Amministrazione Best Union Company

by Redazione Commenta

L’Assemblea degli Azionisti, oltre ad approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2011, ha anche nominato i componenti del nuovo Collegio Sindacale.

Sono otto i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione di Best Union Company S.p.A., società quotata in Borsa sull’MTA. Trattasi, nello specifico, di Luca Montebugnoli, Stefano Appoggi, Licia Montebugnoli, Stefano Landi, Luana Sabattini, Giuseppe Camillo Pilenga, Gianluca Muratori e Claudio Tinti.

A darne notizia è stata proprio Best Union Company in accordo con l’approvazione delle nomine da parte dell’Assemblea degli Azionisti che, oltre ad approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2011, ha anche nominato i componenti del nuovo Collegio Sindacale. Trattasi, nello specifico, di Enea Cocchi, Massimo Gambini e Luigi Stefano in qualità di Sindaci effettivi, e di Pietro Federico e Massimiliano Magnani in qualità di Sindaci supplenti.



INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

Per quel che riguarda il Bilancio al 31 dicembre del 2011, Best Union Company con un comunicato ufficiale ha reso noto che l’Assemblea ha approvato di coprire la perdita d’esercizio, pari a 171.785 euro, attraverso l’utilizzo fino allo stesso importo della riserva sovrapprezzo azioni.

INVESTIRE IN AZIONI

L’anno fiscale per la società s’è chiuso comunque con un aumento a due cifre del fatturato visto che l’incremento dei ricavi rispetto al 2010 è stato pari al 18,1% a 30,79 milioni di euro rispetto ai 26,06 milioni di euro al 31 dicembre del 2010. Luce verde anche per la posizione finanziaria netta, positiva a fine 2011 per 1,9 milioni di euro rispetto ai -0,58 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>