Nuovo target price per Eni da parte di UBS

by Redazione 2

UBS ha modificato il proprio target price sul titolo portandolo a pesare 19 euro per azione anche se il proprio giudizio si è modificato..

Eni Logo

In attesa del trimestrale Eni che uscirà Mercoledì 28 Ottobre, banca UBS espone le proprie analisi sul titolo del gruppo petrolifero.

UBS ha modificato il proprio target price sul titolo portandolo a pesare 19 euro per azione anche se il proprio giudizio si è modificato da “Compra” a “Neutrale” e forse anche in previsione del progetto industriale e del bilancio del terzo trimestre 2009 in uscita settimana prossima.



Eni, nel frattempo, sta siglando importanti accordi commerciali in giro per il mondo e l’ultimo che abbiamo ricordato è dovuto alla firma di un importante accordo per il giacimento di Zoubair in Iraq.

Eni, come sappiamo, è in attesa della firma del ministro per il petrolio iracheno anche se questa è solo una formalità. Tutto l’accordo è già stato siglato e il giacimento che si trova vicino a Bassora in Iraq dovrebbe entrare a regime nei prossimi mesi.

Nei giorni scorsi anche NatIxis ha aumentato il target price nei confronti di Eni portandolo a pesare 17,5 euro per azione e questo grazie anche agli accordi strategici presi nei giorni scorsi.

Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>