Double Chance di Banca Mediolanum

di Stefania Russo Commenta

Double Chance è un servizio di investimento offerto da Banca Mediolanum e così chimato perchè offre una doppia opportunità: da..

Double Chance è un servizio di investimento offerto da Banca Mediolanum e così chimato perchè offre una doppia opportunità: da un lato consente di investire nei mercati azionari delle somme di denaro di importo sempre uguale sfruttando i rialzi e i ribassi dei listini, dall’altro offre un rendimento certo e vantaggioso costituito dagli interessi sul capitale depositato e in attesa di essere investito.

Da circa due anni, dunque, Double Chance rappresenta un prodotto interessante per diversi investitori, soprattutto dopo la decisone di Banca Mediolanum di rinnovare le condizioni del servizio offrendo un tasso di interesse del 2,50% netto sul capitale depositato sul conto deposito destinato agli investimenti, nonchè la possibilità di trasferire in modo automatico per due volte al mese l’ammontare del capitale dal conto deposito agli investimenti.


Double Chance, quindi, è uno strumento tramite cui gli investitori possono ottenere buone soddisfazioni in termini di rendimenti, soprattutto in un contesto di volatilità dei mercati finanziari, dove molto spesso si è costretti ad attendere l’occasione giusta per investire il proprio denaro.

Secondo gli esperti, infatti, suddividere i propri investimenti in più momenti è l’unico modo per ottenere vantaggi concreti, l’andamento storico dei mercati finanziari, infatti, mostra come le fasi di calo si alternano a quelle di rialzo, il modo migliore è quindi senza dubbio quello di investire in momenti di minimo storico per poi guadagnare nella successiva fase di rialzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>