Agos Ducato lancia l’App Mobile

by Redazione Commenta

Agos Ducato, la società finanziaria leader nel credito al consumo, ha reso disponibile la nuova versione dell’applicazione mobile dedicata ai clienti e a tutti coloro che sono intenzionati a richiedere prestiti personali.

La nuova applicazione, disponibile sia per dispositivi Android tramite Play Store, sia su dispositivi Apple tramite l’App Store, consente infatti di ottenere in modo rapido ed efficace notizie utili sulla società e sui prodotti offerti, nonché numerose informazioni riguardanti il mondo del credito ai consumatori, per consentire un approccio più responsabile agli strumenti finanziari. L’applicazione è dotata anche di un calcolatore, attraverso il quale il consumatore può effettuare una simulazione della rata del prestito online che intende richiedere, e di un servizio di geocalizzazione, mediante il quale sarà possibile individuare la filiale più vicina.

La nuova applicazione include anche utili servizi dedicati ai già clienti, che tramite un’area riservata potranno accedere ai propri dati e gestire i propri servizi finanziari. Agos Ducato ha riservato a tutti coloro che scaricheranno l’applicazione dei vantaggi esclusivi: con l’iniziativa “Agos Ducato per un weekend di cinema a prezzi speciali” sarà possibile acquistare a prezzo ridotto il biglietto per accedere alle sale cinematografiche nel weekend dal 17 al 19 maggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>