Alimenti freschi, in Italia la novità è Amazon

by Redazione Commenta

Il brand ha infatti comunicato di aver aggiunto trenta tipologie di frutta e verdura ai 20 mila prodotti che si possono comprare tramite un click con l'app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore (solo a Milano e in 34 comuni dell'hinterland milanese per il momento) dalle 8.00 a mezzanotte, sette giorni su sette.

A partire da oggi la gamma dell’offerta di Amazon Prime Now, il servizio di consegna veloce del colosso americano attivo per il momento a Milano, comprenderà anche i primi prodotti freschi.

Il brand ha infatti comunicato di aver aggiunto trenta tipologie di frutta e verdura ai 20 mila prodotti che si possono comprare tramite un click con l’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, sette giorni su sette.

A partire da oggi i clienti Amazon Prime Now potranno usufruire a qualsiasi ora della giornata di frutta e verdura freschi consegnati al piano, dicendo così addio alla fatica di sollevare pesanti buste della spesa. Mele, banane, pomodori e zucchine, solo per citarne alcuni, verranno consegnati in ufficio, per una salutare pausa pranzo o a casa, per osservare una dieta equilibrata.

Le 30 tipologie di frutta e verdura si aggiungono alla vasta gamma di oltre 20.000 prodotti disponibili al servizio Prime Now. Esso offre già surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici. L’offerta si aggiunge anche agli articoli presenti nello store Alimentari e cura della casa, con una selezione di migliaia di prodotti a lunga conservazione (biscotti, popcorn, bibite) di marchi nazionali e internazionali (Barilla, Mulino Bianco, Knorr, Mellin).

“Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana”, ha comunicato Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now, “Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore”.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>