As Roma, titolo in calo

by Redazione 1

Mentre scriviamo il titolo della Roma perde 3,15 punti percentuali con una variazione di 0,04 euro che porta così ad una quotazione del titolo a 1,075 euro..

Il titolo di borsa legato all’AS Roma sta perdendo terreno in continuazione dopo l’ennesima sconfitta sul campo da parte della squadra nella giornata di ieri e dopo le dimissioni dell’allenatore Ranieri, dapprima respinte, ma poi accettate in attesa dell’arrivo del nuovo allenatore Montella che si spera possa risollevare le sorti della squadra di calcio.

Mentre scriviamo il titolo della Roma perde 3,15 punti percentuali con una variazione di 0,04 euro che porta così ad una quotazione del titolo a 1,075 euro.



Vincenzo Montella sarà quindi il nuovo allenatore della squadra di calcio, ma la notizia evidentemente non ha messo il titolo in buona luce a Piazza Affari. Il titolo nel mese di Febbraio sta subendo continue discese per l’incertezza delle sorti della squadra ancora molto indebitata. Il periodo peggiore per la AS Roma è stato il mese di giugno scorso per poi risalire durante il periodo di calciomercato.

Il punto più alto si è verificato il primo di Febbraio quando il titolo ha raggiunto quota 1,2490 euro con scambi molto ampi. Nel complesso, osservando il titolo negli ultimi 12 mesi, si è verificato un incremento di ben 35 punti percentuali. Intanto si attende la conferma ufficiale della cessione della squadra dopo la decisione di investire da parte di una cordata di imprenditori americani.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>