Assemblea Aedes rinnova gli organi sociali

by Redazione Commenta

L’Assemblea degli Azionisti, a valere sul triennio dal 2012 al 2014, ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Via libera per Aedes S.p.A., società del real estate quotata in Borsa a Piazza Affari, alla nomina degli organi sociali. Lunedì scorso si è infatti riunita l’Assemblea degli Azionisti che, a valere sul triennio dal 2012 al 2014, ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Questi sono i componenti del nuovo CdA: Luca Savino, Pio Giovanni Scarsi, Antonella Amenduni Gresele, Paolo Ingrassia, Giuseppe Roveda, Domenico Bellomi, Benedetto Ceglie, Antonino De Silvestri, Annapaola Negri-Clementi, Sonia Persegona ed Achille Mucci.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Questi sono invece i componenti del nuovo Collegio Sindacale di Aedes S.p.A.: Pierluigi Di Paolo, Marino Marrazza ed Antonio Ferraioli in qualità di Sindaci effettivi; Giorgio Pellati, Alfredo Paparo e Stefano Ciccioriccio in qualità di Sindaci supplenti.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Nella stessa riunione l’Assemblea degli Azionisti, tra l’altro, ha anche approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011, caratterizzato da ricavi lordi in forte aumento. Il fatturato lordo è infatti passato dai 55 milioni di euro al 31 dicembre del 2010 ai 76,1 milioni di euro al 31 dicembre del 2011 con un incremento anno su anno pari al 38,3%. Bene anche l’indebitamento finanziario netto consolidato di Aedes S.p.A. che è sceso di 35,3 milioni passando da 550,9 milioni di euro a 515,6 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>