La Banca Popolare di Milano sceglie Davide Croff

by Redazione Commenta

Photo Credits - Mychele Daniau - AFP - Getty Images - 51391701Durante la riunione di mercoledì sera, il consiglio di amministrazione della Banca popolare di Milano ha deciso di dare continuità allo stesso gruppo. Una continuità che arriva dopo le vicende dei giorni passati, vicende che avevano portato a diverse indecisioni ed opzioni sul futuro della stessa banca.

Nell’ultima riunione, il consiglio di amministrazione della Banca popolare di Milano ha deciso di eleggere Davide Croff come il successore dell’amministrazione delegato dimissionario, il signor Piero Montani. La scelta di Davide Croff è arrivata da parte di quello che è lo stesso consiglio di amministrazione per fare in modo che la Banca popolare di Milano abbia una vera e propria continuità, una continuità che deve essere portata avanti dapo le dimissioni di Piero Montani.

Lo stesso consiglio di amministrazione della Banca popolare di Milano ha deciso anche di eleggere un nuovo membro del consiglio di gestione. Del resto, lo stesso Davide Croff faceva già parte del consigli di gestione.

Questa decisione, da parte del consiglio di amministrazione della Banca popolare di Milano, arriva in quello che è un momento abbastanza delicato, un momento in cui La possibile ricapitalizzazione di Telecom Italia e Piazza Affari in ribasso per il Datagate.

Tuttavia, le scelte del consiglio di amministrazione di Banca popolare di Milano sottolineano come ci sia la voglia da parte dello stesso gruppo di continuare a fare la differenza nel mercato. Una differenza che il consiglio di amministrazione ha deciso di affidare a Davide Croff, una differenza nel settore bancario e nella scena attuale.

Photo Credits – Mychele Daniau – AFP – Getty Images – 51391701

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>