Daimler: Credit Suisse alza target price a 75 euro

by Redazione Commenta

Credit Suisse ha confermato il suo rating Outperform sul titolo Daimler...

Credit Suisse ha confermato il suo rating Outperform sul titolo Daimler, alzando anche il target price da 70 euro per azione a 75.

La banca d’affari svizzera sostiene che tra i titoli dei grandi produttori di auto al mondo, Daimler sia uno col maggiore potenziale nella prima metà del 2011.

Secondo Credit Suisse, i margini di Mercedes nel 2011 supereranno il 10%, grazie soprattutto all’ottima gamma di veicoli e alla grande domanda.

La banca d’affari elvetica stima che il mercato in generale sottovaluti le prospettive di crescita della divisione dei camion di Daimler.

Proprio per questo motivo Credit Suisse ha alzato le stime sull’utile di Daimler per il 2011 del 5,2% a quota 6,20 euro per azione e del 2% per il 2012 a 7,48 euro per azione.

La stessa Credit Suisse fa notare come adesso le sue stime superino del 25 e del 30% quelle del consensus, rispettivamente per gli anni 2011 e 2012.

Daimler presenterà il bilancio del 2010 il prossimo 16 febbraio: secondo il broker i conti saranno migliori delle attese e Daimler diffonderà una guidance 2011 soddisfacente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>