Eutelia non conclude un affare da 24 milioni

Eutelia nei 6 mesi

Perde mezzo punto percentuale nella giornata di oggi il titolo Eutelia dopo che è uscita la notizia che ha visto la società di telecomunicazioni non in grado di concludere un affare da 24,5 milioni di euro. L’affare prevedeva la cessione di un immobile a Roma per il valore sopra descritto e a quanto pare questa cessione non si è conclusa;

l’operazione immobiliare poteva portare un po’ di liquidità nelle casse di Eutelia che vertono in non troppo buone condizioni.


Pare che Eutelia abbia chiesto alle banche creditrici di congelare il debito aziendale per tutto l’esercizio 2010, la risposta però non è ancora stata evata e l’azienda attende la decisione degli istituti di credito.


E’ da alcuni giorni che Eutelia avverte difficoltà sia sul lato economico/finanziario che di amministrazione, nei giorni scorsi infatti l’azienda ha dovuto subire l’intervento della magistratura per alcune manifestazioni a tratti violente tra i dipendenti di alcune società controllate ed il managment societario.

Dai primi giorni dell’estate il titolo Eutelia ha subito forti ribassi che hanno portato la quotazione a pesare 0,37 euro. A questo punto si aspetta la risposta da parte delle banche che offrono il credito all’azienda.

1 commento su “Eutelia non conclude un affare da 24 milioni”

Lascia un commento