Fiat e Cnh Global

by Redazione Commenta

Photo Credits - David McNew - Getty Images News - Getty Images - 182968261Dopo la fusione tra la Fiat e Cnh Global si sono registrati dati positivi. Dati positivi che la stessa Fiat da tempo sta cercando nel mercato delle auto, dati che da tempo ci si aspettava per quella che è una delle imprese storiche dell’Italia.

La fusione tra la Fiat e Cnh Global ha prodotto dei dati positivi. I dati sono confermati nella terza trimestre, terza trimestre approvata dal consiglio di amministrazione dopo la fusione tra i due gruppi. Infatti, per quanto riguarda tutto il 2013, si sono confermati i target di ricavi, ricavi che hanno avuto una crescita tra il 3% e il 4%, un crescita che è arrivata a margine della gestione ordinaria tra il 7,5% e 8,3% con l’indebitamento netto industriale tra quello che è l’1,4 e l’1,6 miliardi di euro. 

I dati riportati da Fiat e Cnh Global sono decisamente un segnale di ripresa nel mercato italiano, un mercato che attualmente sta vivendo diverse situazioni particolari, da I nuovi partner di Alitalia saranno internazionali a Air France fuori dal piano di ricapitalizzazione.

In quello che è stato il terzo mese del 2013 la società delle macchine pesanti è riuscita a registrare un calo, calo del 14,7% di quello che è l’utile netto, utile netto paragonato all’anno prima per l’ammontare di 248 milioni di euro, cifra che si calcola su un fatturato giù dell’1,5% a circa 6,22 miliardi.

Sembra che la Fiat sia pronta ad andare avanti e a farlo nel migliore dei modi, guardano al futuro con Cnh Global.

Photo Credits – David McNew – Getty Images News – Getty Images – 182968261

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>