La visione di EUROTECH

di robot_dika Commenta

Discreta la perfomance di oggi di EUROTECH che sfiora i 7,8 euro per azione anche se difficilmente ritonerà..

eurotech.JPG

Discreta la perfomance di oggi di EUROTECH che sfiora i 7,8 euro per azione anche se difficilmente ritonerà ai livelli toccati a metà Luglio quando si toccarono i 9,36 euro per azione. Purtroppo per il titolo di EUROTECH siamo nella fase discendente e servirebbe un’altra buona notizia per riportare il titolo ai livelli di luglio e aprile quando l’azienda annunciò importanti piani di crescita con Finmeccanica e con la marina americana. In ogni caso il primo trimestrale dell’anno in corso propone ricavi per 35,45 milioni di euro che si traduce in un ottimo +50% sull’anno precedente.

Grazie a Parvus, azienda legata saldamente a EUROTECH Group, si sono ricevuti ordini per più di 4,9 milioni di euro il
solo mese di agosto. Questo risultato record è dovuto a due importantissime commesse da parte del ministero della difesa americano e molte altre commesse che per motivi di riservatezza non possono essere rese note. Eurotech, nata del 1992 come fabbrica delle idee è cresciuta fino a divenire in 15 anni un gruppo presente in molti paesi nel mondo. In questi anni Eurotech è diventata un’azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica per la miniaturizzazione del computer.

L’azienda manifesta i propri interessi in due principali aree di mercato che si traducono in progettazione e realizzazione di NanoPC e HPC ovvero High Permormance Computers che sono computer con elevata capacità di calcolo. Eurotech che pone la sua sede legale ad Amaro in provincia di Udine è presente direttamente o attraverso le proprie filiali in USA, in Francia, in Finlandia, in Cina ed in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>