Lottomatica prolunga contratto con New York Lottery

by Redazione Commenta

Spielo ha circa 2.000 macchine per il gioco installate nello stato di New York...

lottomatica-logo

Lottomatica fa sapere che la sua controllata Spielo Manufacturing Ulc ha esteso il contratto di fornitura di videoterminali per il gioco con la New York Lottery.

Viene così prolungato di altri sette anni il contratto che prevede la fornitura di VLT alla lotteria di New York, quindi il contratto viene esteso dal 1 gennaio 2011 fino al 31 dicembre 2017.

Spielo ha affermato che i ricavi provenienti da questo nuovo accordo saranno compresi tra 75 e 85 miliardi di dollari.

Ora manca solo l’ok a procedere da parte dell’Avvocatura Generale e dell’organo di Controllo dello Stato ma ormai l’affare sembra poter essere portato a termine.

Ricordiamo che Spielo ha circa 2.000 macchine per il gioco installate nello stato di New York, che andrà ora ad aggiornare con un nuovo software chiamato Sensys, così come prevede anche di aggiungere altre 675 nuove VLT basate sulla piattaforma Prodigi Vu.

Spielo aumenterà anche il proprio raggio di estensione infatti alcune macchine verranno piazzate in luoghi mai sfruttati, verrà per esempio posta una VLT innovativa all’ippodromo di Aqueduct Racetrack.

Inoltre anche il Department of Revenues dell’Illinois ha dato il via alle pratiche per la privatizzazione della lotteria, che potrebbe essere un vantaggio non da poco per Gtech, la società americana che gestisce le lotterie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>