Meridie strategie industriali 2010

by Redazione Commenta

Meridie ha deciso di aumentare la propria offerta di servizi...

Forse non tutti conosceranno Meridie, compagnia di investimento gestita da Giovanni Lettieri, che nel 2009 è stata protagonista di un risultato eccezionale, con un bilancio consolidato di 184.000 euro ed una gestione operativa pari a 5,5 milioni.

La società gestita da Lettieri, in seguito a questi ottimi risultati dell’anno passato, ha deciso di aumentare la propria offerta di servizi, aprendo soprattutto nuovi scali in Italia e all’estero.

Come si legge online però la più grossa novità che Meridie potrebbe operare nel 2010 è una possibile collaborazione con Atitech, con un’intesa che potrebbe portare a valutare con maggiore interesse le offerte di alcuni operatori internazionali, con una nuova importante commessa, non solo legata alla manutenzione dei veicoli.

Ma oltre a questo per Meridie (che controlla già il vettore Livingston), avrebbe anche intenzione di cercare nuovi alleati industriali, i quali secondo le prime indiscrezioni potrebbero essere individuati in Arcotronics, Micro-Vett e Famm Batterie, i quali stanno portando avanti l’importante progetto relativo alla produzione di batterie al litio.

Il titolo Meridie nell’ultima seduta a Piazza Affari ha chiuso in rialzo del 9,64% a quota 0,58 euro per azione, rispondendo subito in maniera molto positiva a queste notizie sul suo futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>