Mutuo Ambra di Banca Sella

by Redazione Commenta

Mutuo Ambra di Banca Sella è il classico mutuo a tasso variabile adatto per chi vuole poter beneficiare dell'eventuale andamento..

Mutuo Ambra

Mutuo Ambra di Banca Sella è il classico mutuo a tasso variabile adatto per chi vuole poter beneficiare dell’eventuale andamento positivo dei tassi di interesse e avere un mutuo che sia sempre in linea con l’andamento del mercato.

Mutuo Ambra di Banca Sella può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione dell’abitazione principale o della seconda casa e ha una durata che può arrivare fino ad un massimo di 30 anni.


Il tasso annuo nominale è indicizzato all’Euribor rapportato alla periodicità della rata a cui va aggiunto lo spread, ovvero la percentuale dovuta alla banca. A carico del cliente ci sono le spese di gestione amministrativa, che variano a seconda dell’importo erogato, e le spese per la perizia eventualmente richiesta dalla banca.


Le spese di gestione amministrativa sono completamente a carico della banca nel caso in cui il cliente decida di sottoscrivere la polizza assicurativa “mutuo protetto” che comprende l’assicurazione incendio immobili, l’assicurazione temporanea in caso di morte, l’invalidità permanente totale, l’inabilità temporanea e totale al lavoro, la perdita d’impiego e la malattia grave.

Oltre alla polizza assicurativa “mutuo protetto” è possibile sottoscrivere anche un altro tipo di assicurazione che garantisce fino a 880 euro mensili nel caso incui ci si trovi nell’impossibilità di far fronte al pagamento della rata del mutuo.

Le rate possono essere mensili, bimestrali, trimestrali o semestrali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>