Mutuo su misura Elite di BNL

by Redazione Commenta

Mutuo su misura Elite di BNL è un mutuo pensato per chi desidera rimborsare il finanziamento in modo estremamente flessibile..

bnl

Mutuo su misura Elite di BNL è un mutuo pensato per chi desidera rimborsare il finanziamento in modo estremamente flessibile, in base alle proprie esigenze e disponibilità finanziarie.

Questo tipo di mutuo, infatti, a differenza della maggior parte degli altri mutui, non viene rimborsato attraverso delle rate mensili prestabilite ma prevede un rimborso che avviene attraverso una rata semestrale in cui è il cliente stesso a decidere l’importo da versare, l’unica cosa che la banca gli impone è quella di rispettare delle percentuali di rimborso a scadenze prefissate stabilite dal contratto.


Mutuo su misura Elite, inoltre, è un mutuo a tasso variabile, per cui il cliente può godere della diminuzione del rimborso in caso di andamento favorevole dei tassi d’interesse. Il tasso è determinato sulla base della rilevazione dell’Euribor a 6 mesi, maggiorato di una commissione fissa (spread).


Questo tipo di mutuo può essere richiesto per acquisto, costruzione, completamento o ristrutturazione della casa e ha una durata di 10, 15, 20, 25 o 30 anni.

Le spese di istruttoria e le spese di perizia sono a carico del cliente e variano in base all’importo finanziato. Le spese di istruttoria, in particolare, sono pari allo 0,85% fino a 250.000 euro mentre ammontano a 1.500,00 euro in caso di importi superiori. Le spese di perizia, invece, vanno da un minimo di 220 euro ad un massimo di 800 euro.

BNL offre al cliente una copertura assicurativa facoltativa che tutela il cliente in caso di perdita del lavoro, inabilità e premorienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>