Prestito CreditExpress Dynamic Online di Unicredit Banca

by Redazione Commenta

CreditExpress Dynamic Online è un prestito proposto da Unicredit Banca e che risulta adatto soprattutto per chi ha bisogno di una somma..

unicredit

CreditExpress Dynamic Online è un prestito proposto da Unicredit Banca e che risulta adatto soprattutto per chi ha bisogno di una somma di denaro non troppo elevata e desidera ottenerla in modo semplice e veloce.

Questo tipo di prestito, infatti, può essere richiesto direttamente online, basta semplicemente compilare l’apposito form presente sul sito (dove occorre indicare oltre ai propri dati anagrafici anche la tipologia di impiego, le entrate mensili, ecc.) inviare la richiesta e attendere la risposta della banca che, nel caso in cui la valutazione abbia esito positivo, contatterà il cliente per fissare un appuntamento in filiale e completare la richiesta.


CreditExpress Dynamic Online, inolte, presenta tra le sue caratteristiche anche una certa flessibilità che si concretizza in tre 3 opzioni che consentono al cliente una restituzione flessibile del finanziamento.


Ecco, nel dettaglio, le tre opzioni e le loro caratteristiche:

Salto Rata: il cliente può chiedere di posticipare il pagamento di una rata, opzione attivabile una volta l’anno e purchè siano state pagate almeno 9 rate dalla sottoscrizione del prestito.

Cambio Rata: il cliente attraverso questa opzione può chiedere di modificare l’importo della rata variando la durata dell’ammortamento. Anche questa opzione può essere attivata solo se sono state pagate almeno 9 rate consecutive dalla sottoscrizione del prestito.

Ricarica Prestito: con questa opzione è possibile richiedere ulteriore liquidità sul proprio conto corrente, trasformando la somma residua nell’importo originariamente richiesto, opzione che può essere esercitata per un massimo di 3 volte e purché siano state pagate 24 rate dalla sottoscrizione del prestito.

Coloro che sottoscrivono CreditExpress Dynamic Online, inoltre, possono aderire ad una speciale formula assicurativa per il rimborso del credito in caso di imprevisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>