Prestito @me Large di WeBank

by Redazione Commenta

WeBank prevede due tipi di prestito, Prestito @me Small con cui è possibile chiedere una somma di denaro non troppo elevata che va..

prestito webank

WeBank prevede due tipi di prestito, Prestito @me Small con cui è possibile chiedere una somma di denaro non troppo elevata che va da un minimo di 1.000 ad un massimo di 10.000 euro e Prestito @me Large, dedicato invece a chi ha bisogno di una cifra decisamente più elevata.

Grazie a questo tipo di prestito, infatti, è possibile richiedere una somma che va da un minimo di 11.000 ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in rate mensili per un minimo di 18 mesi ed un massino di 120 mesi.


Come per il Prestito @me Small anche per il Prestito @me Large è prevista una promozione valida per coloro che richiederanno questa tipologia di prestito entro il 22 settembre 2009. In questo caso, infatti, il tasso nominale annuo applicato per tutta la durata del prestito sarà del 7,20% anzichè dell’8%.


Le spese di istruttoria pratica, di addebito rata in conto corrente e di estinzione anticipata sono tutte a carico della banca.

E’ possibile richiedere questo prestito per qualunque esigenza di spesa e come documentazione è richiesta la certificazione di reddito dei richiedenti ed un eventuale documentazione relativa alla spesa che si intende effettuare.

Essendo WeBank una banca che opera esclusivamente online per richiedere il prestito è necessario compilare il modulo di richiesta online, dopodichè la banca invierà a casa la diìocumentazione che dovrà essere firmata e rinviata.

In caso di accettazione della richiesta il prestito verrà accreditato sul conto WeBank del cliente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>