Prestito @me small di WeBank

di Redazione 1

Può capitare a tutti di dover affrontare delle spese impreviste che necessitano di una spesa non troppo elevata, una situazione che in genere..

Può capitare a tutti di dover affrontare delle spese impreviste che necessitano di una spesa non troppo elevata, una situazione che in genere viene affrontata facendo ricorso ad un piccolo prestito, tipologie di prestiti concepite proprio per finanziamenti che hanno ad oggetto somme di denaro non troppo elevate.

Tra questi troviamo Prestito @me small di WeBank, un prestito che è possibile richiede per qualunque esigenza di spesa e che consente di ottenere una cifra che va da un minimo di 1.000 ad un massimo di 10.000 euro.


Il prestito viene rimborsato attraverso delle rate mensili che vanno da un minimo di 6 ad un massimo di 60. Per quanto riguarda il tasso di interesse, invece, Prestito @me small è un prestito a tasso fisso e prevede un TAN (tasso annuo nominale) del 7%.


Fino al 22 settembre 2009, tuttavia, è prevista un promozione che consiste in uno sconto del 10% sul tasso di interesse per tutti coloro che richiederanno questo prestito entro tale data. In questo caso, quindi, il tasso di interesse sarà del 6,30% per tutta la durata del finanziamento.

WeBank è una banca che opera online, la prima in Italia, e quindi il prestito dovrà essere richiesto compilando l’apposita richiesta online. Se la richiesta verrà accolta la banca provvederà ad inviare l’apposita documentazione da firmare e reinviare e dopo poco il cliente riceverà la cifra richiesta mediante accredito su conto corrente WeBank.

Prestito @me non prevede alcuna spesa di attivazione e gestione, di istruttoria pratica, di addebito rata in conto corrente e di estinzione anticipata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>