Richiedere il Prestito Personale è più facile con Agos

by Redazione Commenta

Il prestito personale di Agos consente di dare forma ai propri progetti. E’ comodo, flessibile e si adatta alle proprie esigenze. Inoltre può essere richiesto online in modo facile e veloce.

Se l’obiettivo è realizzare un acquisto ma non si dispone della somma di denaro necessaria, grazie al prestito personale online di Agos si potrà ottenere l’importo desiderato in tempi rapidi e con pochi passaggi.

Perché scegliere Agos per il prestito migliore che possiate desiderare?

 

Agos è una società finanziaria leader in Italia nel settore da oltre 25 anni. Attraverso la fusione con Ducato, Agos è diventata uno dei primi operatori nazionali nel campo del credito alle famiglie, estendendo in modo capillare e massiva la sua presenza sul mercato italiano ed erogando credito attraverso differenti linee di prodotto: Prestiti personali, Finanziamenti finalizzati, Carte di credito, Cessione del quinto dello stipendio e leasing. Inoltre offre un’ampia gamma di servizi assicurativi.

Agos è associata ASSOFIN, il consorzio al quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.

Come ottenere i prestiti personali di Agos

Facciamo un esempio. Una famiglia ha il desiderio di fare una vacanza da sogno, magari visitare la Polinesia, o di cambiare il proprio arredamento, perché da troppo tempo in casa ci sono gli stessi mobili. Per questi motivi può effettuare una richiesta di finanziamento ad Agos tramite internet: un prestito personale di 10.000 €. Lo potrà rimborsare con la massima serenità versando solo 195,00 € al mese per 60 mesi (Tan fisso 5,54%, Taeg 6,55%).

Il prestito personale di Agos, flessibile e disegnato sulla base degli interessi o delle necessità di ogni cliente, consente di effettuare la spesa prevista in modo sereno. Non solo: grazie ai tassi vantaggiosi e alle soluzioni che Agos mette a disposizione, si può rimborsare l’importo in tutta tranquillità e senza alcun tipo di affanno.

Infine, i prestiti personali di Agos possono essere richiesti direttamente online con pochi click: è possibile simula il prestito in modo semplice e veloce per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. E’ inoltre possibile anche richiedere facilmente un appuntamento presso la filiale più vicina e lasciare che i consulenti illustrino l’ampia gamma di soluzioni pensate su misura per tutti i clienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>