Sisal punta alle videolotterie

by Redazione Commenta

Sisal sta cercando di limitare al minimo la dipendenza dei suoi risultati economici dalla concessione a soggetti terzi dei suoi giochi, in particolare..

Sisal sta cercando di limitare al minimo la dipendenza dei suoi risultati economici dalla concessione a soggetti terzi dei suoi giochi, in particolare Superenalotto e Win for Life, con un’idea assolutamente innovativa che partirà il prossimo 16 settembre a Milano, in Piazza Diaz, dove verrà aperta la prima sala di intrattenimento in cui, oltre a mangiare e a trascorrere del tempo in compagnia, sarà possibile giocare alle videolotterie di ultima generazione marcate Sisal.

Una sorta di sale Bingo di nuova generazione, dunque, che saranno direttamente gestite dal gruppo guidato dall’amministratore delegato Emilio Petrone, una soluzione che consentirà a Sisal di elimnare ogni intermediario.


Ma la sala di intrattenimento dedicata alle videolotterie di Milano non sarà l’unica, dopo poco saranno aperte sale simili anche a Roma, Torino, Verona, Pescara e Brescia. Un investimento economico di non poca importanza, tuttavia i vertici del gruppo sono convinti che le videolotterie rappresentino il futuro del settore, del resto ne sono convinti anche i suoi principali concorrenti, proprio come Lottomatica che sta aprendo la sua prima sala sulla Roma-Fiumicino.

Sisal, che ha chiuso il 2009 con con una raccolta complessiva di 9,4 miliardi di euro, ha intenzione di sbarcare in Borsa entro i prossimi due anni, anche se bisogna assolutamente riuscire a ridurre il debito. A riguardo circa tre mesi fa Rbs e Mizhuo bank hanno incontrato gli invetsitori internazionali con l’obiettivo di mettere sul mercato le rispettive quote del debito Sisal.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>