Snam Rete Gas annuncia approvazione tariffe trasporto

by Redazione Commenta

Trattasi delle tariffe per il trasporto, per il dispacciamento e per la misura del gas naturale a valere sul prossimo anno.

A valere sull’anno 2012 l’AEEG, Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, ha approvato le tariffe di trasporto con un’apposita delibera, la numero 178 del 2011. A darne notizia è stata Snam Rete Gas, società quotata in Borsa a Piazza Affari, precisando che trattasi delle tariffe per il trasporto, per il dispacciamento e per la misura del gas naturale a valere sul prossimo anno.

Queste, in particolare, sono state determinate in funzione del fatturato di riferimento, ed includendo gli incentivi finalizzati agli investimenti per lo sviluppo. Inoltre, recita altresì una nota emessa in data odierna da Snam Rete Gas, i ricavi effettivi a valere sul prossimo anno dovranno tener conto, rispetto ai valori di riferimento, dell’aumento dei volumi trasportati.



SNAM RETE GAS CAMBIA NOME E CONFERMA POLITICA DIVIDENDI

Snam Rete Gas, in concomitanza con le celebrazioni relative al suo decimo anno di quotazione in Borsa a Piazza Affari, ha intanto reso nota nei giorni scorsi la nuova brand identity che porterà la società, dall’1 gennaio del 2012, ad avere una nuova denominazione. Dal prossimo anno, infatti, Snam Rete Gas S.p.A. cambierà la propria denominazione in Snam S.p.A..

AZIONI SNAM RETE GAS CONSIGLIATE DAGLI ANALISTI DI UBS

Questo a seguito del via libera al cambio di denominazione da parte dell’Assemblea dei Soci di Snam in sede ordinaria e straordinaria. Al cambio di denominazione, inoltre, corrisponderà anche un nuovo simbolo grafico della società che sarà di riflesso esteso anche a tutte le società controllate da Snam S.p.A. La diffusione di queste novità è stata pianificata dalla società con campagne di comunicazione su Internet, in radio, ma anche sui periodici nazionali e sui principali quotidiani.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>