Tariffe autostradali bloccate

by Redazione Commenta

Ogni anno gli automobilisti si disperano sempre di più a causa dell'aumento delle tariffe autostradali. Da Gennaio infatti, quasi ogni anno, vi è un aumento sul pedaggio.

Ogni anno gli automobilisti si disperano sempre di più a causa dell’aumento delle tariffe autostradali. Ogni Gennaio infatti, quasi ogni anno, vi è un aumento sul pedaggio.

Nel 2009 però i viaggiatori potranno dormire sogni tranquilli, poichè l’Anas ha confermato che non vi saranno aumenti sui percorsi autostradali, nemmeno sui nuovi tratti di Mestre e di Milano.



Questa decisione è stata presa a seguito della grande crisi economica che negli ultimi mesi sta rovinando il mercato mondiale.

Tutto ciò andrà a benificiare non solamente i privati, ma include anche le imprese e i trasporti di servizi, i quali non dovrebbero subire brusche impennate a causa del rialzo dei pedaggi autostradali, i quali sono una buona fetta nei costi di spedizione per la merce.

Insieme al ribasso dei costi del petrolio probabilmente si uscirà, seppur lentamente, ad uscire da questa grande crisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>