Top Credit di BNL

by Redazione Commenta

Top Credit è una carta di credito che consente al cliente di effettuare i propri acquisti in totale libertà ottenendo un finanziamento..

Top Credit è una carta di credito emessa da BNL che consente al cliente di effettuare i propri acquisti in totale libertà ottenendo un finanziamento fino a 6.000 euro, rimborsabile attraverso comode rate mensili.

A mano a mano che le rate mensili vengono pagate, quindi, si rigenera automaticamente la capacità di spesa della propria carta che, come dicevamo, presenta un tetto massimo di 6.000 euro.


Una delle particolarità di Top Credit, tuttavia, riguarda la modalità di rimborso che avviene attraverso comode rate mesili il cui importo viene scelto dal cliente stesso in base alle sue esigenze personali. Il titolare della carta, infatti, può scegliere di effettuare il rimborso in rate mensili da 50, 100, 150 o 200 euro.

TopCredit utilizza il cicuito MasterCard e può essere effettuata per acquisti in tutto il mondo, ma anche per anticipo contante fino a 250 euro al giorno.

Il canone di Top Credit è gratuito per il primo anno mentre a partire dal secondo anno in poi il canone è di 20 euro.


Per quanto riguarda la commissione sui rimborsi rateali per importi fino a 5.000 euro è previsto un Tasso Annuo Nominale (TAN) del 15,90% e un tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) del 17,12%. Per importi superiori a 5.000 euro, invece, il Tasso Annuo Nominale (TAN) è del 14,40% e il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) è del 15,39%.

La commissione sull’anticipo contante, invece, è del 4% sia nel caso in cui i prelievi vengono effettuati presso sportelli automatici BNL sia presso sportelli automatici di altre banche.

E’ previsto, inoltre, un costo di 1,45 euro per l’invio dell’estratto conto mensile e una commissione di 0,77 euro per rifornimento carburante in Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>