Vendite auto Chrysler marzo 2013 negli Stati Uniti

by Redazione Commenta

Il Responsabile commerciale per gli Stati Uniti della Chrysler, Reid Bigland, ha sottolineato come con lo scorso mese di marzo la società è da ben tre anni che registra aumenti mensili.

La major automobilistica Chrysler con il mese di marzo del 2013 ha battuto il suo precedente record, quello di 35 mesi di crescita consecutiva registrato nel periodo dal mese di febbraio del 1992 al mese di dicembre del 1994. Per la Chrysler marzo 2013 si è infatti chiuso con la 36-esima crescita mensile consecutiva, ed in particolare con un incremento delle vendite negli Stati Uniti che è stato del 5% a 171.606 unità rispetto alle 163.381 unità vendute nel mese di marzo del 2012.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

E per quel che riguarda i singoli marchi, il Gruppo Fiat con un comunicato ufficiale emesso in data odierna ha reso noto che negli Stati Uniti per la Chrysler c’è stato anche un aumento su base annua delle vendite per i brand Fiat, Ram Truck e Dodge.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Il Responsabile commerciale per gli Stati Uniti della Chrysler, Reid Bigland, ha sottolineato come con lo scorso mese di marzo la società è da ben tre anni che registra aumenti mensili delle vendite. Ed il tutto nonostante il mese scorso per alcuni dei modelli più popolari della Chrysler ci sia stato un livello limitato di scorte.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Riguardo al brand Chrysler, nello scorso mese di marzo del 2013 le vendite negli Stati Uniti sono aumentate del 35% rispetto al mese precedente. Questo grazie alle robuste vendite della Chrysler 200 mentre rispetto a marzo del 2012 le vendite per il brand Chrysler il mese scorso hanno fatto registrare una contrazione del 2%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>