Banca Generali raccolta netta totale marzo 2013

by Redazione Commenta

I primi mesi del 2013 segnano anno su anno una forte accelerazione, e come il Q1 2013 sia il miglior trimestre di partenza annuale nella storia della società.

210 milioni di euro. Ammonta a tanto la raccolta netta totale di Banca Generali S.p.A. nel mese di marzo del 2013 che porta il totale da inizio anno a ben 620 milioni di euro. A darne notizia in data odierna, martedì 2 aprile del 2013, è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare inoltre come il solo dato relativo alla raccolta netta gestita, a 225 milioni di euro a marzo del 2013, si attesti da inizio anno a 586 milioni di euro.



GIUDIZIO ANALISTI TITOLO BANCA GENERALI

Questa la distribuzione della raccolta netta totale marzo 2013 in accordo con quanto reso noto dalla società con un comunicato ufficiale: 89 milioni di euro da Banca Generali Private Banking, e 121 milioni di euro dalla rete Banca Generali. In merito alla qualità di questi dati Banca Generali ha fatto presente come i primi mesi del 2013 segnino anno su anno una forte accelerazione, e come il Q1 2013 sia il miglior trimestre di partenza annuale nella storia della società.

BANCA GENERALI RIORGANIZZA LE ATTIVITA’ DI GESTIONE

Piermario Motta, Amministratore Delegato di Banca Generali S.p.A., nel commentare i dati del primo trimestre del 2013 ha sottolineato come questi in termini di raccolta abbiano già superato la metà dell’obiettivo annuo dichiarato. Secondo l’Ad della società, nonostante le incertezze del quadro politico-economico in Italia, questi risultati sono frutto dell’esperienza, della capacità e della professionalità dei consulenti finanziari nei confronti dei risparmiatori al fine di poter cogliere le migliori opportunità offerte dai mercati con un’accurata logica di diversificazione a livello finanziario.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>