Aprire un conto sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

di Carlo Valuta Commenta

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui è più semplice aprire un conto per i propri investimenti è OptionTime, broker sicuro e regolamentato che ha assunto una certa notorietà nel mercato.

La prima azione che si richiede a tutti coloro che vogliono cominciare ad investire nelle azioni binarie è quella di aprire un conto, cioè una sorta di portafoglio virtuale all’interno del quale possano essere effettuati i depositi e i prelievi necessari per gli investimenti e attraverso cui il trader potrà gestire le posizioni aperte e gli asset. Ma come si apre un conto su una piattaforma di opzioni binarie? 

Come aprire un conto per il trading nelle opzioni binarie

Una volta individuato il broker con cui si vuole investire, l’apertura di un conto per le opzioni binarie è semplice e intuitiva almeno quanto quella dell’apertura di un conto corrente bancario e postale, in quanto il cliente deve conferire soltanto una serie di dati personali e effettuare un primo deposito, che servirà anche in parte come garanzia per l’utilizzazione dei servizi.

La maggior parte dei broker online, soprattutto quelli più sicuri e affidabili utilizzano questo sistema e rendono l’avvio dell’esperienza di trading molto semplice e veloce.

Aprire un conto sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui è più semplice aprire un conto per i propri investimenti è OptionTime, broker sicuro e regolamentato che ha assunto una certa notorietà nel mercato.

OptionTime è infatti uno dei pochi broker europei di Opzioni Binarie autorizzati e regolamentati, che garantisce pienamente la privacy e la sicurezza dei dati dei clienti, nonché la massima trasparenza durante l’esperienza di trading.

I prelievi dal conto di trading sono veloci e senza problemi con OptionTime. Le normative di conformità del regolatore finanziario garantiscono che tutti i prelievi siano elaborati entro 48 ore. Provare per credere!

> Apri un conto sulla piattaforma OptionTime

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>