Come fare trading sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

di Carlo Valuta Commenta

Fra i migliori broker di opzioni binarie presenti online vi è la piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato che offre a tutti, esperti e meno esperti, la possibilità di fare trading in modo semplice e senza complicazioni.

Numerose sono le piattaforme di opzioni binarie che è possibile trovare in rete, con le quali compiere i propri investimenti. Non su tutte le piattaforme, però il trading potrà essere sicuro, veloce e remunerativo, perché queste caratteristiche potranno essere assicurate soltanto dai migliori broker di opzioni binarie presenti online. 

I vantaggi specifici della piattaforma OptionTime

Fra i migliori broker di opzioni binarie presenti online vi è la piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato che offre a tutti, esperti e meno esperti, la possibilità di fare trading in opzioni binarie in modo semplice e senza complicazioni. I trader, infatti, su questa piattaforma possono scegliere tra 180 diversi asset tradabili e tra una ampia varietà di azioni, materie prime, valute, e indici globali.

Fare trading sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Anche le modalità per sottomettere i propri investimenti sono particolarmente semplici con OptionTime, Gli investitori, infatti, dovranno solo decidere se il prezzo del bene negoziabile aumenterà o diminuirà in un determinato lasso di tempo e quindi impostare una modalità di investimento CALL se ritengono che il prezzo salirà e una modalità di investimento PUT se ritengono che il prezzo scenderà nel periodo.

Le tre semplici azioni da compiere per investire saranno quindi:

  • Scegliere un asset su cui investire (azione, valuta, materia prima o indice)
  • Scegliere una direzione che si pensa il prezzo dell’asset possa intraprendere – CALL per il rialzo o PUT per il ribasso.
  • Decidere quanto si vuole investire nella propria transazione.

La transazione sarà considerata “in the money” cioè vincente se la previsione al momento della scadenza sarà corretta, oppure “out the money” se la previsione non sarà corretta.

> Prova a fare trading sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>