In cosa consiste il bonus Invita un amico del broker OptionTime

di Carlo Valuta Commenta

Ecco come funziona il bonus Invita un Amico, riservato a coloro che presentano un trader che compie a sua volta una registrazione sulla piattaforma OptionTime.

Volete vedere crescere subito i vostri profitti con le opzioni binarie? Approfittate allora delle promozioni e dei bonus che potete trovare attivi sulle piattaforme che utilizzate tutti i giorni per i vostri investimenti. E se non ne conoscete neanche una allora vi diamo noi qualche suggerimento. 

I bonus disponibili sulla piattaforma OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui i trader possono trovare alcuni tra i bonus più alti del mercato è il broker OptionTime, che si distingue per la sua affidabilità e la sua sicurezza. Si tratta infatti di una piattaforma trasparente e regolamentata al 100 per 100, in cui gli investitori possono massimizzare i loro profitti.

Tra i bonus a disposizione su questa piattaforma, oltre ad un alto bonus di benvenuto che può arrivare fino a 2500 euro, c’è anche un bonus riservato a coloro che hanno amici trader da presentare.

Come funziona il bonus Invita un Amico

Si tratta del bonus Invita un Amico, riservato a coloro che presentano un trader che compie a sua volta una registrazione sulla piattaforma.

Con questa opzione i presentanti possono ottenere bonus che vanno da 50 euro a 350 euro e anche oltre, a seconda delle somme depositate.

Invita i tuoi amici sulla piattaforma OptionTime e ottieni il bonus

Per il ritiro di questo bonus vale quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni contrattuali. Se si accetta un bonus, non si sarà in grado di ritirare eventuali utili generati dopo la data in cui avete ricevuto il bonus, prima di aver incontrato un volume minimo di negoziazione pari a 10 volte il valore del bonus stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>