Depositi semplici e veloci sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

di Carlo Valuta Commenta

Una delle piattaforme di opzioni binarie in cui è più facile effettuare depositi semplici e veloci è la piattaforma di trading gestita dal broker OptionTime, broker sicuro regolamentato da una autorità internazionale.

Una delle azioni che i trader compiono più di frequente sulle piattaforme di opzioni binarie al fine di compiere i loro investimenti è quella di depositare fondi da utilizzare per le loro operazioni. Coloro che non sono ancora molto esperti di questo settore allora potranno trovare utile sapere come è possibile compiere questa operazione e quali sono le possibilità che si hanno in rete con i diversi broker. 

Come depositare su una piattaforma di opzioni binarie

Una delle piattaforme di opzioni binarie in cui è più facile effettuare depositi semplici e veloci è la piattaforma di trading gestita dal broker OptionTime, broker sicuro regolamentato da una autorità internazionale, il quale sarà preso ad esempio per spiegare il funzionamento dei depositi nelle diverse piattaforme di opzioni binarie.

E’ utile ricordare in primo luogo che OptionTime richiede un deposito minimo di 200 euro per attivare il proprio conto di trading e cominciare a negoziare con le opzioni binarie.

Depositare sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

I vantaggi però non finiscono qui. OptionTime fornisce infatti ai traders diversi metodi di deposito per il proprio conto di trading. E’ possibile infatti depositare sul proprio conto utilizzando carte di credito, carte prepagate, bonifici bancari, e-wallet o altri metodi di trasferimento di denaro.

Ecco quindi quali saranno nello specifico le operazioni da compiere:

  • Effettuare il Login nel sito di OptionTime e cliccare sul link Deposito Fondi sotto il tab My Account
  • Selezionare un metodo di pagamento e inserire i dettagli richiesti
  • Cliccare su DEPOSITO e cominciare a fare trading.

> Scopri la comodità dei depositi sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>