Investire in opzioni binarie su un broker assicurato contro le perdite

di Carlo Valuta Commenta

E sempre utile scegliere per i propri investimenti un broker assicurato, ovvero che fornisca anche una assicurazione contro le perdite.

Il mondo delle opzioni binarie si presenta come uno dei più vantaggiosi e remunerativi di tutto l’interno mondo della finanza. Le percentuali che è possibile guadagnare in relazione al tempo investito sono infatti quasi le pi alte in assoluto. Ma vi sono anche sistemi aggiuntivi che permettono ai trader di massimizzare i propri guadagni. Uno di questi è quello di ridurre il rischio di investimento. 

Investire con un broker assicurato per ridurre il rischio

Per ridurre il rischio di investimento nelle proprie operazioni i trader hanno a disposizione diverse strategie. La prima fra queste è quella di rivolgersi ad un broker regolamentato, ovvero un broker che abbia ricevuto una autorizzazione internazionale ad operare come intermediario nel mondo della finanza.

La seconda, ancora più utile, è quella di scegliere per i propri investimenti un broker assicurato, ovvero che fornisca anche una assicurazione contro le perdite. Diversi broker presenti online, infatti, non solo propongono conti separati e protetti, ma offrono anche una certa percentuale di rimborso nei confronti della perdite.

L’assicurazione contro le perdite della piattaforma OptionTime

Uno dei broker più sicuri e regolamentati presenti online, attraverso cui gli investitori possono accedere anche ad una assicurazione contro le perdite è il broker OptionTime, piattaforma autorizzata dal Cysec di Cipro.

Come società autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, infatti, OptionTime offre ai trader un ulteriore livello di protezione per i fondi commerciali, consistente in una copertura assicurativa.

La copertura assicurativa si estende fino a 20.000 euro per ogni cliente ed è fornita dal Compensation Fund per i clienti di imprese di investimento cipriote, essendo in grado di assicurare tutti i titolari di conti di trading binario. Coloro che investono su questa piattaforma possono quindi stare tranquilli, perché il loro denaro è al sicuro con OptionTime.

> Inzia ad investire con il broker assicurato OptionTime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>