L’importanza della trasparenza nelle operazioni binarie

di Carlo Valuta Commenta

OptionTime si distingue infatti dagli altri broker per il fatto di presentare periodicamente alla Cysec, l'autorità di sorveglianza e regolamentazione di riferimento, relazioni dettagliate sullo status dei suoi investimenti.

Coloro che sono esperti del mondo della finanza online sanno bene che per la buona riuscita di un investimento è necessario applicare alcuni fondamentali protocolli di sicurezza, senza i quali gli sforzi compiuti potrebbero essere vanificati dal verificarsi di un rischio improvviso, più alto di quello preventivato. 

L’importanza della trasparenza nelle operazioni binarie

Nelle operazioni binarie che si svolgono online è infatti richiesto non solo un congruo apparato di regole da rispettare e a cui attenersi, valide a livello internazionale, ma anche l’applicazione di elevati standard e protocolli di sicurezza che proteggano la privacy dei clienti e gli investimenti stessi.

Inoltre, nel mondo online delle opzioni binarie è necessario anche un alto livello di trasparenza sullo status della società mediatrice e sull’andamento delle operazioni effettuate via internet.

La trasparenza nella gestione dei fondi sulla piattaforma OptionTime

Se per le vostre operazioni binarie siete alla ricerca di tali garanzie, allora potete provare il servizio offerto da una piattaforma che sta guadagnando sempre più terreno nel mondo del trading online. Si tratta di OptionTime, da sempre impegnata a garantire ai propri clienti una trasparenza totale.

OptionTime si distingue infatti dagli altri broker per il fatto di presentare periodicamente alla Cysec, l’autorità di sorveglianza e regolamentazione di riferimento, relazioni dettagliate sullo status dei suoi investimenti e sulla disponibilità di capitale sufficiente a coprire i fondi di ogni conto.

Per fare questo, così come prevede anche la normativa europea, scrupolosamente applicata, i fondi dei clienti restano sempre separati dagli operativi aziendali, in virtù di un monitoraggio che viene effettuato giornalmente.

> Prova la sicurezza e la trasparenza del broker OptionTime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>