A2A veloce spunto rialzista

by Redazione Commenta

Nelle ultime sedute il titolo a2a ha compiuto un veloce spunto rialzista.

Nelle ultime sedute il titolo a2a ha compiuto un veloce spunto rialzista, che ha fatto migliorare notevolmente la situazione tecnica del titolo a Piazza Affari.

In seguito ad aver costruito una solide base accumulativa oltre il solido supporto statico posto in area 1,25-1,245 euro per azione, il titolo è riuscito a girarsi e puntare oltre 1,32 euro. Sarà il superamento della quota di 1,35 euro a poter dare il via ad un nuovo allungo di a2a nelle prossime sedute.

In un primo momento il titolo potrà puntare all’obiettivo di 1,375-1,38 euro mentre un secondo obiettivo sarà invece rappresentato da quota 1,4 euro. Ieri il titolo in borsa ha chiuso in lieve rialzo a +0,07% a quota 1,341 euro per azione.

L’inversione al rialzo del trend di a2a è confermata dall’analisi dei principali indicatori quantitativi, con il Macd e il Parabolic Sar che si sono girati in posizione long mentre l’Rsi a 5 periodi ha raggiunto la sua area di ipercomprato.

Sarà pericoloso solamente un crollo del valore del titolo al di sotto di quota 1,3-1,29 euro, che potrebbe fornire un’opportunità di ingresso con un basso profilo di rischio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>