Ansaldo Sts resistenza di breve 15,50 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il solido trend rialzista del titolo ha portato Ansaldo a toccare la resistenza di quota 15,50 euro per azione...

Il titolo Ansaldo Sts sta facendo registrare un gran bel rialzo a partire da metà dicembre, che non si è ancora interrotto.

Il solido trend rialzista del titolo ha portato Ansaldo a toccare la resistenza di quota 15,50 euro per azione, sulla scia del movimento iniziato alla fine del 2009.

Il titolo nelle ultime settimane ha consolidato oltre la soglia psicologica di quota 15 euro, confermando così l’ottima solidità del trend e creando inoltre le basi per un ulteriore allungo di buona consistenza.

A confermare il trend molto positivo del titolo c’è anche l’analisi quantitativa che ci propone gli oscillatori di momentum che stanno allungando verso le rispettive soglie d’ipercomprato e gli indicatori di tendenza che stazionano in posizione long.

Il primo supporto al ribasso si trova a 15 euro per azione, ma vedendo la situazione attuale sembra difficile ipotizzare un crollo fino a questa cifra.

Ieri a Piazza Affari, Ansaldo ha chiuso la seduta perfettamente invariato, a quota 15,44 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>