Exor trend rialzista verso 14,5 euro

di Redazione Commenta

Sarà possibile un nuovo rialzo con primo obiettivo un target price di 14,45-14,5 euro.

E’ un ottimo momento in borsa per il titolo Exor che ha mantenuto con forza il proprio valore al di sopra del supporto grafico che si trova a quota 13,65-13,5 euro per azione, effettuando addirittura un bel rialzo oltre quota 14 euro nella seduta dell’Epifania.

Il titolo nella giornata di ieri ha chiuso guadagnando lo 0,57% a quota 14,13 euro per azione, confermando il quadro positivo dell’ultimo periodo, con buone prospettive per l’immediato futuro.

Sarà possibile un nuovo rialzo con primo obiettivo un target price di 14,45-14,5 euro, ed un secondo obiettivo a 14,8 euro.

Analizzando i principali indicatori quantitativi vediamo confermato il segnale rialzista del titolo, con il Macd ed il Parabolic Sar che si sono girati in netta posizione long, e l’Rsi a 14 periodi che si trova ora sopra alla linea d’equilibrio.

Sarebbe pericoloso solamente un calo del titolo al di sotto di quota 13,5 euro, che darebbe vita ad un’inversione di trend per Exor, che potrebbe crollare a 13,25 euro in un primo momento e a 13.05-13 euro in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>