Fiat break-out a quota 11 euro

di Redazione 1

Il titolo Fiat a Piazza Affari mantiene un quadro tecnico di breve periodo molto costruttivo.

Il titolo Fiat a Piazza Affari mantiene un quadro tecnico di breve periodo molto costruttivo, nonostante la leggera perdita dello 0.18% accusata nella seduta di ieri, quando il titolo ha chiuso a quota 10,85 euro per azione.

Il titolo del Lingotto ha comunque rafforzato la propria situazione negli ultimi giorni, effettuando un notevole passo avanti, arrivando a sfiorare la soglia psicologica e grafica che si trova a quota 11 euro per azione.

Come suggeriscono gli esperti però, solo il superamento di questa cifra permetterà al titolo torinese di mettere a segno ulteriori rialzi.

Il primo obiettivo al superamento di quota 11 euro sarebbe la zona 11,23-11,25 euro, mentre il secondo obiettivo potrebbe essere 11,45-11,5 euro. Come vedete anche dal grafico sarà però fondamentale allo stesso tempo mantenere il supporto che si trova a quota 10,75-10,7 al fine di evitare una nuova fase riaccumulativa.

Rimane comunque bassa la possibilità di vedere un’inversione del trend nel breve periodo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>