Fiat quadro tecnico contrastato

di Redazione Commenta

Il superamento proprio di quota 10,65 euro potrebbe dare una spinta decisa al titolo torinese.

Come vi abbiamo detto nei giorni scorsi è un tema principale per il nuovo anno quello della crisi auto 2010, perciò il titolo Fiat sarà sempre sotto la lente d’ingrandimento a Piazza Affari, ed in questo momento il titolo del Lingotto si trova all’interno di una situazione abbastanza contrastata.

E’ infatti neutrale la situazione tecnica del titolo Fiat, che continua a muoversi all’interno di un’area delimitata dal sostegno di 10,1-10 euro da una parte e dalla barriera di 10,6-10,65 euro dall’altra.

Il superamento proprio di quota 10,65 euro potrebbe dare una spinta decisa al titolo torinese, che nell’ultima seduta ha chiuso in ribasso dello 0,68%, a quota 10,25 euro per azione.

Come detto se dovesse riuscire a superare l’area della barriera, il titolo Fiat potrebbe puntare poi alla soglia psicologica degli 11 euro per azione.

Sarebbe d’altro canto molto negativo e pericoloso un calo al di sotto di quota 10 euro, che potrebbe dare il via ad un crollo prima verso quota 9,8-9,75 euro ed in un secondo momento verso quota 9,55-9,5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>