Fiat tentativo breakout 10,85 euro

di Redazione Commenta

Sarà il breakout di quota 10,85 euro a dare il via ad un nuovo trend al rialzo del titolo torinese...

Per il titolo Fiat la situazione a Piazza Affari è sempre abbastanza nervosa, infatti il titolo del Lingotto sta tentando di consolidare il rialzo di settimana scorsa, dovendo però affrontare una volatilità delle quotazioni non da poco.

Comunque le quotazioni del titolo sembrano mantenere ampi margini sulla soglia psicologica dei 10 euro per azione, mantenendo quindi una buona situazione anche per tentare in seguito un nuovo attacco alla resistenza di breve posta a quota 10,85 euro per azione.


Sarà proprio il breakout di quota 10,85 euro a dare il via ad un nuovo trend al rialzo del titolo torinese, con obiettivo addirittura la barriera degli 11 euro per azione.

Viceversa al ribasso rimane molto importante il supporto di quota 9,55-9,50 euro per azione.

Il titolo della casa torinese ieri a Piazza Affari ha concluso la seduta in ribasso dello 0,76% a quota 10,5 euro per azione, rimanendo così abbastanza vicino alla soglia dei 10,85 euro, prossimo obiettivo di Fiat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>