Fiat trend rialzista di breve periodo

di Alessandro Bombardieri Commenta

La situazione tecnica del titolo Fiat si è rafforzata nel corso delle ultime ottave...

La situazione tecnica del titolo Fiat si è rafforzata nel corso delle ultime ottave, grazie ad un forte aumento dei volumi.

Il titolo del Lingotto è riuscito così a portare a termine un importante rialzo che si è concluso in zona 13,8 euro per azione, con un massimo raggiunto precisamente a quota 13,81 euro per azione.

Come suggerito dagli analisti, ora sarà necessario un veloce pullback in zona 13,25-13,2 euro per azione, ma dopo questa fase sarà possibile un nuovo allungo per il titolo Fiat.

Il primo obiettivo sarà quello di quota 14 euro per azione, mentre il secondo sarà a 14,25-14,3 euro.

A confermare il trend al rialzo del titolo dell’azienda torinese c’è anche l’analisi dei principali indicatori quantitativi, che ci mostra l’up-trend nel quale i prezzi si trovano inseriti, con il Macd e il Parabolic Sar che si trovano in chiara posizione long.

Viceversa per Fiat sarà pericoloso soltanto un calo al di sotto di 13 euro per azione, che potrebbe dare il via ad una correzione al ribasso verso quota 12,67-12,65 euro in un primo momento e 12,4-12,35 in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>