Lottomatica recupero soglia psicologica 14 euro

di Redazione Commenta

La tenuta di un valore superiore ai 14 euro potrebbe favorire la costruzione di un nuovo segnale rialzista.

Il titolo Lottomatica a Piazza Affari sta passando un periodo molto altalenante, il quadro tecnico del titolo che si mostra sotto pressione.

Lottomatica nella giornata di giovedì ha pagato una brusca correzione sotto la soglia psicologica a 14 euro, recuperata comunque nelle ore successive.

Addirittura nella giornata di venerdì il titolo Lottomatica è tornato a quota 14,11 euro per azione, in rialzo del 2,1%.

La tenuta di un valore superiore ai 14 euro potrebbe favorire la costruzione di un nuovo segnale rialzista. Tuttavia un chiaro segnale di ripresa da parte del titolo arriverà solamente con il superamento di quota 14,4 euro per azione.

Il trend è confermato molto debole anche dall’analisi algoritmica del titolo, che mostra gli indicatori di tendenza che stazionano in posizione short e gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al ribasso le rispettive soglie di equilibrio.

Sarà molto importante non cedere la soglia dei 14 euro, che potrebbe dare il via ad un crollo verso 13,55-13,50 in un primo momento e addirittura 13 euro in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>