Mondadori trend negativo a 2,5 euro

di Redazione 2

L’analisi dei principali indicatori quantitativi ci dice che il titolo si trova in una fase di trend negativo.

Il titolo Mondadori a Piazza Affari nel corso delle ultime settimane ha subito una pericolosa flessione, che ha portato il valore dell’azione a sfiorare l’importante supporto posto a quota 2,50 euro.

Fortunatamente ieri il titolo Mondadori è riuscito a chiudere la giornata in rialzo dell’1,35% a quota 2,6325 euro per azione, scongiurando così il pericolo di un ulteriore crollo.

Gli analisti prevedevano infatti un segnale ribassista con obiettivi 2,45-2,44 in un primo momento e 2,4 in un secondo momento.

Comunque l’analisi dei principali indicatori quantitativi ci dice che il titolo si trova in una fase di trend negativo, con il Macd ed il Parabolic Sar che si sono girati chiaramente in posizione short.

Lo Stocastico e l’Rsi a 5 periodo hanno invece raggiunto le proprie soglie di ipervenduto.

Nel caso migliore per Mondadori, ossia nel caso di un rimbalzo tecnico verso l’alto, il titolo dovrà vedersela con la forte resistenza che si trova a quota 2,75-2,8 euro per azione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>